In attesa del suo ritorno in Patria Alessandro Di Battista indossa il ‘gilet giallo’ e si schiera a fianco dei manifestanti francesi definendo ‘sacrosanta’ la loro battaglia. “Sono stati definiti fascisti, lepenisti, populisti di destra…il gioco è sempre lo stesso, catalogare per dividere!”. “Le richieste dei “Gilet gialli” sono sacrosante, …
Leggi tutto »
ProgettoItaliaNews Piccoli dettagli, grandi notizie.