Sylvester Stallone perde il figlio Sage: sarebbe morto per overdose

Dramma in casa Stallone. Sage Moonblood Stallone, secondogenito del Rambo più famoso al mondo, è stato trovato cadavere nella sua casa di Hollywood: aveva 36 anni. Sconosciute le cause del decesso risalente a ieri: stando a quanto riferito dagli inquirenti, nella villa non sono stati riscontrati segni di scasso né di violenza.

Secondo fonti ancora da definire il giovane cineasta, guidato nella sua carriera sempre e comunque dal padre, avrebbe ingerito una dose eccessiva di non meglio specificate pillole, ma non è chiaro se l’overdose sia stata intenzionale ovvero accidentale. In un comunicato diramato dalla sua agente Michelle Bega, Sylvester Stallone si dice “distrutto e sopraffatto dal dolore per l’improvvisa perdita del figlio”, un vuoto che “si farà sentire per sempre”. Secondo il sito on line di gossip, “Tmz”, un l’artista italo americano sarebbe al momento un “rottame”.

A fare la macabra scoperta, una governante, che che avrebbe subito dato l’allarme chiamando non solo la polizia ma anche un’ambulanza, giunta comunque quando ormai da tempo non c’era più nulla da fare. La vittima, che sembra fosse di ritorno a Los Angeles da San Diego, dove aveva visitato ‘Comic-Con’, l’annuale esposizione che costituisce una sorta di stati generali del fumetto mondiale, era nato dal primo matrimonio di Stallone, conclusosi peraltro dopo dieci anni nel 1985: con Sasha Czack, alla quale nella nota l’ex marito rivolge “la propria pietà e il proprio pensiero”. Sage aveva esordito sul grande schermo proprio al fianco del genitore nel 1990, in ‘Rocky V’, dove interpretava il ruolo del figlio, già toccato in precedenza al fratello maggiore Sergheo. Insieme al padre aveva recitato sei anni più tardi in ‘Daylight – Trappola nel tunnel’, un autentico flop al botteghino. In tutto aveva partecipato come interprete a una quindicina di pellicole, producendone tre tra le quali ‘Vic’, di cui nel 2006 curò anche regia e sceneggiatura oltre a comparirvi in prima persona, ottenendo il premio per il migliore esordiente al Boston Film Festival. “Era un giovane di grande talento, una persona meravigliosa”, il commento finale di Stallone senior.

Circa admin

Riprova

Vestiti della vostra pelle – Terza edizione: ‘Un cantiere di messinscena a cura di Andrea Cosentino’

Vestiti della vostra pelle Terza edizione Un cantiere di messinscena a cura di Andrea Cosentino …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com