Svolta nelle indagini nel caso degli imprenditori di Maiorana

Palermo. Dopo otto anni dalla scomparsa dei due imprenditori di Maiorana, padre e figlio, scomparsi nel palermitano, il 3 agosto 2007: sono stati trovati una suola di gomma di colore scuola impregnata di terriccio e un sacco di plastico sporco di macchie rosse. Il ritrovamento degli oggetti è avvenuto nel corso degli alcuni scavi, da parte degli investigatori coordinati dai pm Roberto Tartaglia e Francesco Del Bene, ora sottoposti all’esame dei Ris dei carabinieri.

Stefano Maiorana, 22 anni, scomparse insieme al padre Antonio, 47 anni, imprenditore edile, in circostanze misteriose. Dei due, si persero le tracce dal cantiere di ‘Isola della Femmine’. La Smart, di loro proprietà, venne ritrovata nel parcheggio dell’aeroporto di Palermo, forse un modo per depistare le indagini, in quanto da vari accertamenti i due non presero mai alcun volo. Circa un anno e mezzo dopo, il figlio minore, Marco, si lanciò dal settimo piano. L’ex moglie di Maiorana, non hai mai creduto alla morte dei suoi familiari.

L’indagine venne archiviata, per poi essere riaperta la scorsa estate, grazie ad alcune valide informazioni.

 

Emilia Napolitano

Circa Emilia Napolitano

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com