epa08632828 Swiss police officers controls participants who have violated the road traffic rules during the 'Critical Mass' bicycle ride in Geneva, Switzerland, 28 August 2020. A hundred cyclists participate the Critical Mass, a movement devoted to riding bicycles every last Friday of the month in Geneva. EPA/SALVATORE DI NOLFI

Svizzera: scontri a Berna, polizia spara proiettili di gomma

La polizia svizzera è intervenuta ieri notte con cannoni ad acqua e proiettili di gomma per disperdere diverse centinaia di giovani che partecipavano ad una festa illegale a Berna.
Gli agenti sono entrati in azione in un quartiere nordest della capitale, dove hanno trovato le strade invase dalla folla, carri allegorici e auto con le radio accese a tutto volume: su un gigantesco striscione la scritta in francese ‘Carnevale di Strada’.
La polizia ha spiegato che è intervenuta quando la folla si dirigeva verso il centro della città ed ha cominciato a lanciare bottiglie e sassi contro gli agenti.

Circa redazione

Riprova

Usa: candidato sostenuto da Trump vince primarie governatore Pennsylvania

Doug Mastriano, candidato repubblicano sostenuto dall’ex presidente Usa Donald Trump, ha vinto le primarie repubblicane …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com