Suor Deirdre ‘Dede’ Byrne infiamma la convention per Trump: ‘Lui difende davvero i valori cattolici’

Donald Trump è “il presidente più pro life che la nostra nazione abbia mai avuto”. Lo ha detto nel suo intervento alla convention repubblicana,, Suor Deirdre “Dede” Byrne, religiosa dell’ordine delle Piccole serve del Sacro Cuore di Gesù, che ha lodato il presidente per il suo impegno contro l’aborto e la sua “difesa della vita a tutti i suoi stadi”.

“Grazie al suo coraggio e le sue convinzioni, il presidente Trump ha conquistato il sostegno della comunità per la vita in America”, ha aggiunto la religiosa che, come ha ricordato lei stessa nel suo discorso, prima di prendere i voti nel 2002, è stata chirurgo, colonnello dell’Esercito dove ha prestato servizio per 29 anni come ufficiale medico in posti come l’Afghanistan ed il Sinai.

Una volta diventata suora, si è impegnata come missionaria “al servizio dei poveri e dei malati ad Haiti, nel Sudan, Kenya, Iraq ed a Washington”. “E mentre tendiamo a considerare emarginati quelli che vivono fuori dai nostri confini, la verità è che i il più grande gruppo di emarginati nel mondo può essere trovato qui negli Stati Uniti: sono i ‘non nati’”, ha detto alla convention per Trump, la suora.

«Donald Trump è il presidente più pro-vita che questa nazione abbia mai avuto, difendendo la vita in tutte le fasi. La sua fede nella santità della vita trascende la politica. Il presidente Trump si opporrà a Biden-Harris, che è il biglietto presidenziale più anti-vita di sempre. Dato che sostenengono anche gli orrori dell’aborto e dell’infanticidio a termine».

Circa Redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com