SUONI CONTRO MURI > CONFERENZA STAMPA di presentazione della rassegna, mercoledì 3 marzo 2021, ore 12

mercoledì 3 marzo 2021, ore 12

al teatro Trianon Viviani e su piattaforma web

conferenza stampa di presentazione della rassegna

Mercoledì 3 marzo prossimo, alle 12, si terrà nel teatro Trianon Viviani la conferenza stampa di presentazione di Suoni contro muri. 6 testimonial per 6 musicisti con 6 artisti d’arte contemporanea in 6 concerti, ideata da Marisa Laurito.

L’incontro sarà anche trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma web Zoom.

La rassegna, che incrocia la musica e l’arte, si compone dei concerti – in streaming gratuito – di sei musicisti, ognuno dei quali raccontato da un noto “testimonial” e accompagnato dalle opere di un artista, e vede la collaborazione del museo Madre.

A illustrare l’iniziativa il presidente della fondazione teatrale Giovanni Pinto, il direttore artistico del Trianon Viviani Marisa Laurito e Anna Cuomo per il museo Madre. Interverranno i protagonisti della rassegna.

R.S.V.P. per l’accredito di partecipazione comunicazione@teatrotrianon.org

avvertenza

La conferenza stampa si terrà nella sala teatrale, seguendo la normativa di igiene e sicurezza prescritta per l’emergenza sanitaria, con il rilievo della temperatura da parte di un addetto del teatro e l’uso indispensabile della mascherina

Sia per la partecipazione in presenza che per l’accesso via Zoom, occorre richiedere preventivamente l’accredito all’indirizzo comunicazione@teatrotrianon.org . L’accredito sarà confermato fino a esaurimento dei posti disponibili.

Circa Redazione

Riprova

L’Antica Congrega Tre Colli celebra l’annuale assemblea di primavera

Nel cuore del centro storico di Catanzaro, tra i suggestivi vicoli e gli antichi palazzi …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com