Nella foto pubblicata sull'account Twitter di Alitalia il 14 febbraio 2015, il comandante Maurizio Foglietti (a destra nel cerchio rosso) saluta il presidente della Repubblica Sergio Mattarella in partenza per Palermo. Foglietti, sospeso da Alitalia dopo aver sparato nel corso di una lite in famiglia avvenuta in casa, il 5 aprile 2015, si e' ucciso nella sua casa di Todi. +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L?AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++

Suicida pilota Alitalia, fu sospeso dopo spari in casa

Si è ucciso stamani a Todi Maurizio Foglietti, pilota dell’Alitalia che era stato sospeso dopo essere stato denunciato a piede libero per avere sparato alcuni colpi di pistola contro una parete dopo una lite in casa.
 Secondo le prime informazioni si sarebbe impiccato. Su quanto successo sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri. Foglietti era considerato pilota particolarmente esperto. Era stato tra l’altro comandante del volo di linea con il quale il 14 febbraio il presidente della Repubblica Sergio Mattarella aveva raggiunto Palermo da Roma per una visita privata. La lite al termine della quale aveva sparato risale invece alla sera di Pasqua. Quanto successo era stato subito segnalato dalla procura di Spoleto, competente per territorio, all’Alitalia che aveva sospeso il pilota. Il quale in quel momento non era comunque già impegnato in servizi di comando e di volo.

Circa redazione

Riprova

Milano, violenze su bimbe di una scuola materna: maestro arrestato

Un maestro è stato arrestato dalla polizia locale, su richiesta della procura di Milano, con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com