Strage Denver: Holmes incriminato il prossimo 30 luglio, rischia la pena capitale

Capelli tinti di rosso e sguardo stralunato. Sembra addirittura impaurito il killer di Denver in tribunale. Nessuna traccia dunque della follia omicida del killer travestito da Jocker, che ieri durante l’udienza sembrava a tratti indifeso, a tratti allucinato, forse sedato. In più occasioni ha pianto, ha socchiuso gli occhi ed è quasi svenuto, consapevole forse della sorte a cui andrà incontro.

Anche perché formalmente verrà incriminato il prossimo 30 luglio, come deciso dal Centennial, nel corso dell’udienza di ieri,. La pubblica accusa ha fatto sapere che si consulterà con le famiglie delle vittime per sapere se sono d’accordo sulla eventualità di una richiesta della pena capitale per il giovane.

Carol Chambers, procuratore della contea di Arapahoe, ha spiegato che l’imputazione includerà l’omicidio di primo grado ma, ha aggiunto, “visto che avremo un processo lungo, che avrà un impatto sulle loro vite (delle famiglie, ndr) per anni, vogliamo sapere cosa pensano prima di prendere una decisione sulla richiesta della pena capitale”. Holmes, ha poi sottolineato, “sarà trattato come qualsiasi altro imputato nell’ambito del sistema giudiziario”.

Circa admin

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com