Speranza. Lombardia e Calabria restano rosse, Puglia e Sicilia arancioni

Lombardia e Calabria restano rosse. Puglia e la Sicilia restano arancioni. Nessun cambio di colorazione per le regioni italiane. Fino al 03 dicembre lo stivale continuerà ad avere lo stesso colore anche se a fine mese, il 27 novembre, si farà una nuova valutazione.

Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato un’ordinanza, in vigore da oggi, con cui si rinnovano le misure relative alle Regioni Calabria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sicilia, Valle d’Aosta. La nuova ordinanza sarà valida fino al 3 dicembre 2020, ma viene lasciato una piccola porta aperta: è prevista, infatti, la possibilità di nuova classificazione prevista dal decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 3 novembre 2020.

In base a questa ordinanza Lombardia e Calabria, che speravano in un allentamento delle misure, restano rosse. Puglia e Sicilia, che rischiavano di finire tra le aree rosse, restano arancioni

Circa redazione

Riprova

Sicilia e Fava: ‘Disparità inaccettabile per parenti vittime di mafia. governo regionale intervenga’

“Auspichiamo che in tempi brevissimi il governo regionale intervenga risolvendo l’incomprensibile diversità di trattamento tra …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com