epa07756165 Police vehicles parked up as officers contiinue investigating the mass shooting at a Walmart in El Paso, Texas, 04 August 2019. Reports state that twenty people were confirmed killed and many more injured on 3 August 2019 by a lone gunman at a Walmart at the Cielo Vista Mall. EPA/LARRY W. SMITH

Sparatoria in Texas, il killer 24enne: risposta all’invasione ispanica

E’ stato identificato il presunto autore della sparatoria a Dayton, Ohio: e’ Connors Betts, 24 anni. Lo riferisce la Cnn citando fonti delle forze dell’ordine locali e federali.

Lo stato del Texas chiederà la pena di morte per l’autore della sparatoria a El Paso. Lo ha annunciato il procuratore distrettuale che ha competenza nella zona dove è stato commesso il massacro.

“Questo attacco è una risposta all’invasione ispanica del Texas”: è uno dei passaggi di un manifesto non firmato postato online una ventina di minuti prima della sparatoria a El Paso e che gli investigatori stanno tentando di capire se è stato scritto da Patrick Crusius, il 21/enne arrestato per la strage. Nel documento, l’autore afferma di sostenere il killer delle moschee di Christchurch (il suprematista bianco Brenton Tarrant) e il suo manifesto.

Ancora una sparatoria negli Stati Uniti, a Dayton in Ohio a poche ore dalla strage a El Paso e il cui bilancio, stando a quanto riferito dalla polizie, è di 9 morti e 16 feriti. Stando agli ultimi aggiornamenti del Dayton Daily News la polizia è intervenuta dopo la segnalazione della presenza di uno “sparatore attivo” nella zona nelle prime ore del mattino. Si cercherebbe anche un secondo uomo che potrebbe aver lasciato la zona a bordo di una jeep scura. Stando alle prime indicazioni sulla sparatoria a Dayton, in Ohio, un autore sarebbe già stato ucciso.

 

VIDEO

 

Circa Redazione

Riprova

Baltimora, ponte crolla in acqua dopo urto con una nave: si temono morti e feriti

Si temono morti e feriti a Baltimora, nello Stato americano del Maryland, dopo che una …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com