(FILE) Dallas Police officers gather at Dowdy Ferry Road and Interstate 45 where A suspect in the attack of the Dallas Police Headquarters believed to be James Boulware was shot by a Dallas Police sniper in the parking lot of a Jack In The Box restaurant in Hutchins, Texas, USA, 13 June 2015. ANSA/RALPH LAUER

Sparatoria in Texas, due morti e 20 feriti

E’ di 2 morti e almeno 20 feriti il bilancio di una sparatoria in Texas fra le cittadine di Odessa e Midland. Lo riferisce il New York Times citando Jerry Morales, il sindaco di Midland. “Riteniamo ci siano due sparatori in due diversi veicoli”, ha detto la polizia di Midland, in Texas, sottolineando che i due veicoli in questione sono un Toyota e un van del Us Postal Service, le poste americane.

 Il killer della sparatoria in Texas è stato ucciso. Ci sarebbe anche un bambino di 17 mesi fra i 21 feriti della sparatoria. Il bimbo sarebbe stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco in pieno viso. Al momento il bilancio è di cinque morti. “Sono appena stato informato dal ministro della Giustizia, William Barr, sulla sparatoria in Texas. L’Fbi e le le altre agenzie sono impegnate” sul caso. Lo twitta il presidente americano Donald Trump.

Il killer è un uomo bianco sui 30 anni. Lo afferma la polizia nel corso di una conferenza stampa per aggiornare sulla sparatoria avvenuta in Texas.

 I motivi che hanno spinto il giovane ad agire non sono conosciuti, ma tutto è iniziato da un normale controllo stradale: l’uomo fuggito al controllo stradale con la sua vettura color oro avrebbe successivamente sequestrato un furgoncino per la consegna della posta e iniziato a sparare.

Circa Redazione

Riprova

Attentato a Mosca, arrestati i 4 terroristi che hanno aperto il fuoco. Oltre 100 i morti

Continua a salire il bilancio delle vittime dopo l’attacco terroristico a Mosca, al Crocus City …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com