Police officers stand near the scene of a shooting Wednesday, Aug. 14, 2019, in the Nicetown neighborhood of Philadelphia. (ANSA/AP Photo/Matt Rourke) [CopyrightNotice: Copyright 2019 The Associated Press. All rights reserved.]

Sparatoria a Filadelfia, 6 agenti feriti

Dura ormai da oltre cinque ore la situazione di stallo a Filadelfia dove sei agenti sono stati feriti da colpi di arma da fuoco e un uomo si e’ barricato in quella sembra la sua abitazione circondata dalle forze speciali della polizia. Nonostante i tentativi di intavolare una trattativa per la resa, l’uomo non sembra abbia intenzione di arrendersi e non risponderebbe nemmeno al telefono, continuando di tanto in tanto a sparare.

Non si pensa vi siano ostaggi. Due poliziotti che erano rimasti intrappolati dentro l’edificio nel tentativo di stanare l’uomo sono stati “evacuati” nel corso di un’operazione delle forze speciali. In precedenza, gli uomini delle forze speciali avevano portato fuori dall’edificio quattro donne. Tutta la zona e’ in lockdown e la popolazione e’ invitata dalle autorità a stare alla larga.

 Secondo quanto riporta la Cbs News, la polizia stava eseguendo un mandato di arresto per droga in una vicina abitazione (in cui sarebbero state arrestate sette persone) quando è stata informata che nella casa in cui si è poi barricato l’uomo c’era una grande quantità di armi. Gli agenti sono quindi andati in questa abitazione per un controllo ed è allora che è cominciata la sparatoria. Per il momento la polizia non ha confermato questa versione dei fatti, limitandosi a dire che la situazione è “molto instabile” e che l’uomo armato si rifiuta di arrendersi.

Circa Redazione

Riprova

Attentato a Mosca, arrestati i 4 terroristi che hanno aperto il fuoco. Oltre 100 i morti

Continua a salire il bilancio delle vittime dopo l’attacco terroristico a Mosca, al Crocus City …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com