A policeman walks past a hole from a bullet in a window at a crime scene in Berlin's Kreuzberg district on December 26, 2020, following a shooting that left four people injured. - The shooting was reported to the police at around 4 am on December 26, 2020. The Berlin fire brigade reported that three people had sustained serious injuries while a fourth victim escaped the shooter by jumping into a nearby canal, according to a local media. (Photo by Odd ANDERSEN / AFP)

Sparatoria a Berlino, quattro feriti, tre gravi

Stamattina è scoppiata una sparatoria davanti a un cancello nel quartiere berlinese di Kreuzberg. Ne danno notizia media locali citando rapporti della polizia di Berlino.

Secondo le prime informazioni, almeno quattro persone sarebbero rimaste ferite, tre in modo grave. Numerosi agenti sono stati dispiegati per cercare le persone coinvolte nel conflitto a fuoco. È stato utilizzato anche un elicottero della polizia. Secondo i rapporti, non sono ancora note le motivazioni del crimine e indagini sono in corso.

La scena del crimine, riporta la Dpa, è apparentemente all’ingresso di un cancello su Stresemannstrasse. Lì sono stati soccorsi tre dei feriti. Anche la sede del partito Spd è molto vicina. Un altro uomo ferito è stato invece ripescato dal vicino canale di Landwehr. Secondo la polizia, l’uomo è saltato in acqua da solo e sarebbe ferito alla gamba. Attorno alla stazione della metropolitana Möckernbrücke, che si trova direttamente sul canale Landwehr, la polizia ha perquisito il sottobosco sulla riva con torce elettriche.

Circa Redazione

Riprova

Clima, Guterres: “Senza taglio emissioni ci condanniamo all’inferno”

Il segretario generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterres, intervenendo alla 76ma Assemblea generale a New …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com