Spalletti: “Totti considerato come gli altri, domani forse partirà titolare”

“Totti ultimamente ha fatto bene come impegno e quindi ci potrebbe essere il contesto perché sia titolare domani, questo non esclude Dzeko, potrebbero giocare anche tutti e due”. Il capitano giallorosso in campo contro il Palermo all’Olimpico, è l’anticipazione del tecnico dei capitolini, Luciano Spalletti, nella conferenza stampa della vigilia.

Sui pochi minuti in campo con il Real Madrid e sullo sfogo del giocatore che a un reporter spagnolo aveva detto: “Aspetti me? E che ci fai con me ormai?”, l’allenatore toscano aggiunge: “Credo e considero così fortemente Totti un calciatore che lo valuto al pari degli altri, il nostro obiettivo sono i risultati. Sonoconvinto che possa dare un immenso aiuto in termini di qualità alla squadra e lo deve fare da dentro il gruppo, non deve essere troppo distante perché sennò gli altri non ce la fanno a seguirlo. Ha bisogno del gruppo, non può stare laggiù da solo”.

“Alle volte ho contribuito a farlo essere un po’ fuori dal gruppo nella gestione precedente e questo non ha fatto bene alla squadra e a lui”, conclude Spalletti.

Circa Alessandro Moschini

Riprova

Piantedosi: non saremo un centro di raccolta

L’Europa trova l’accordo, un cambio di passo, sulla questione migranti e sull’asilo politico. ” Non …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com