Spalletti: ‘Match con l’Inter fondamentale, dobbiamo difendere il 3° posto’

“La partita di domani per noi è fondamentale, abbiamo due squadre dietro di noi fortissime che vogliono la nostra posizione, noi dobbiamo difenderla guardando anche a qualcos’altro”. L’allenatore della Roma, Luciano Spalletti, carica la sua squadra alla vigilia del match contro l’Inter, match determinante nella corsa al terzo posto che qualifica ai preliminari di Champions League. A 9 giornate dalla fine i giallorossi hanno 5 punti di vantaggio sui nerazzurri e sulla Fiorentina.

“L’Inter finora ha giocato tutte le partite per vincere e domani lo farà ancor di più -prosegue Spalletti in conferenza stampa-. Loro puntano al terzo posto, come abbiamo fatto noi quando eravamo quinti con 5 punti di ritardo proprio dai nerazzurri. L’Inter ha grandi giocatori e un ottimo allenatore, io mi auguro che la mia squadra sia all’altezza di questa sfida”.

Il tecnico giallorosso parla poi del match di Champions League di mercoledì tra Bayern e Juventus e di cosa manca alla Roma per arrivare a quel livello: “E’ stata una grande partita, con grandi giocatori, ma io sono contento della mia squadra e di quello che sta facendo. Bisogna continuare a lavorare, per arrivare all’obiettivo da raggiungere. La Roma è una buona squadra e si può lavorare per migliorarla”.

Circa Alessandro Moschini

Riprova

Piantedosi: non saremo un centro di raccolta

L’Europa trova l’accordo, un cambio di passo, sulla questione migranti e sull’asilo politico. ” Non …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com