Sorpresona: un altro club di serie A per Silvio Berlusconi

Il Milan sta per iniziare con il preliminare di Europa League la prima stagione intera senza Silvio Berlusconi al vertice della società.

La cessione al gruppo cinese rappresentato da Li Yonghong e Han Li ha segnato un punto di svolta per la storia del calcio italiano, ma non ha certo spento la passione per il calcio dell’ex presidente rossonero. Né quella di chi gli sta vicino.

Secondo indiscrezioni infatti il medico personale dell’ex Cavaliere, Alberto Zangrillo, noto tifoso del Genoa, ha chiesto a Berlusconi di rilevare il club rossoblù.

In queste ore il Grifone sta vivendo uno storico passaggio di consegne: secondo quanto anticipato da Enrico Preziosi, infatti, il Genoa sta per passare di mano dopo 13 anni, anche se al momento l’identità del compratore non è stata svelata.

‘So che Zangrillo ha spinto molto, ma io con la famiglia Berlusconi non ho avuto contatti diretti’,  ha tagliato corto Preziosi, che non ha commentato l’ipotesi dell’ingresso in società di Adriano Galliani

Come si legge sul ‘Corriere della Sera’, la famiglia Berlusconi al proposito sembra spaccata: dubbioso Silvio, entusiasta il figlio Pier Silvio il cui primogenito Lorenzo Mattia è un super tifoso genoano e che a Portofino è di casa.

Il parere determinante sembra però essere quello dell’altra figlia di Berlusconi, Marina, da sempre contraria a nuovi investimenti della famiglia nel mondo del calcio attraverso Fininvest.

 

Circa Redazione

Riprova

Forum sul futuro della scuola al Gonzaga CITY Day

Sabato 20 Aprile 2024, dalle 9.30 alle 13.30 10 forum partecipativi sul futuro della scuola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com