Sono anni magici per la giovane scrittrice, attrice e sceneggiatrice Angelica Loredana Anton.  Il nuovo libro.    

Sono anni magici per la giovane scrittrice, attrice e sceneggiatrice Angelica Loredana Anton.  Il nuovo libro.
Per Angelica Loredana Anton un 2016, iniziato, a suo dire, dalla felice convivenza con il produttore di cinema  e TV, nonché  esperto di comunicazione di massa e marketing, Gennaro Ruggiero , per proseguire con l’uscita del primo libro, di poesie, ‘La storia dell’amore 1’ che poi l’ha portata a vincere il 2° posto nel ‘Concorso Internazionale di poesia – Tra le parole e l’infinito’ – sezione autori stranieri, fino a girare ben  3 film, 2 da attrice e uno da sceneggiatrice.
Passando poi per il 2017, anno anch’esso magico che è partito con il matrimonio con Gennaro Ruggiero, e la gravidanza da cui è nato uno splendido bimbo,  ‘William’ che ora ha sei mesi. A seguire l’assegnazione della ‘Targa d’oro al merito’, durante il premio ‘Colosseo d’oro’ 2017.
Il 2018 è cominciato non da meno, e in particolare con la ripartenza del cinema nella vita di Angelica, con una piccola particina in un cortometraggio, dove però ha anche partecipato come ‘aiuto regia’ e subito dopo è uscito il suo secondo libro ‘Aforismi e Pensieri’, una raccolta di una parte scelta di aforismi e pensieri  scritti negli ultimi 3 anni.
Sta ora scrivendo un romanzo, una sceneggiatura e si sta preparando con un intensivo corso di perfezionamento alla recitazione, tenuto a livello individuale dal bravissimo attore e docente Marco Di Stefano, per affrontare poi l’impegno del ruolo della protagonista  in un nuovo film, di casa Ruggiero, che dovrebbe essere un film con un cast eccezionale e di sicuro successo.
E mentre William cresce, la brava mammina Angelica, con l’aiuto del suo marito-produttore e una baby sitter, prosegue il suo cammino verso nuove esperienze artistiche perché è fuori da ogni dubbio che il talento c’è, sia nella scrittura che nella recitazione e quindi è doveroso metterlo a disposizione del suo pubblico e dei suoi fan.
Alla prossima, allora!
Francesco De Luca

Circa Redazione

Riprova

Sicilia e TURISMO. Travelexpo vince la sfida dell’allungamento delle stagionalità turistiche

Travelexpo ha vinto due volte la sfida dell’allungamento delle stagionalità turistiche I governi nazionale e …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com