Solidarietà: domani alle 15 presentazione della partita del cuore napoletano

SOLIDARIETA’: DOMANI ALLE ORE 15 LA CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DELLA PARTITA DEL CUORE NAPOLETANO
NAPOLI – Domani alle ore 15, presso l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli la presentazione della ‘Partita del Cuore napoletano’, che vedrà sfidarsi in campo Magistrati contro Commercialisti mercoledì 11 luglio alle ore 20,00 al campo ‘Le Due Palme’ in via Agnano Astroni 30.
‘La società civile e i professionisti scendono in campo, è davvero il caso di dirlo, per aiutare i ragazzi in difficoltà’, sottolinea Vincenzo Moretta, numero uno dell’Odcec di Napoli. ‘Sarà una serata all’insegna dello sport e della solidarietà e siamo sicuri che il grande cuore dei napoletani risponderà presente anche questa volta.
E’ una sfida dal cuore tutto azzurro e un segno tangibile dell’impegno collettivo’,    spiega il magistrato  Catello Maresca, ‘per il miglioramento della nostra splendida terra. L’intero incasso sarà devoluto all’associazione ‘Arti e Mestieri’ e destinato a sostenere il recupero dei ragazzi in difficoltà, insegnando loro gratuitamente un mestiere così da avviarli al mondo del lavoro’. Il prezzo simbolico del biglietto sarà di 3,00 euro, un piccolo gesto per grandi cuori azzurri.

 

 

Circa Redazione

Riprova

Cnpr forum: “Riforma fiscale al banco di prova su semplificazioni e lotta all’evasione”

Gusmeroli (Lega): “Diminuire imposte con gettito del Concordato preventivo” Fenu (M5s): “Flop annunciato del Concordato …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com