Solania ed Associazione Verace Pizza Napoletana: confermata partnership

NAPOLI. Riconfermata  tra Solania e Associazione Verace Pizza Napoletana la partnership per il prossimo triennio.

L’accordo è stato stipulato alla Solania tra Giuseppe Napoletano amministratore dell’azienda Solania, maggiore produttore di pomodoro San Marzano dell’agro sarnese – nocerino D.O.P e il presidente dell’Associazione Verace Pizza Napoletana Antonio Pace.

Avere un partner storico come Solania leader nella produzione del pomodoro San Marzano D.O.P rappresenta un elemento qualificante della proposta merceologica che offriamo ai nostri pizzaioli associati,  afferma il Presidente Antonio Pace: ‘La pizza verace napoletana ha in questo pomodoro una vera punta di eccellenza che qualifica un territorio e un prodotto identificativo di una tradizione centenaria’.

Rinnoviamo con grande piacere l’accordo di p artnership con la più antica, numerosa e prestigiosa associazione di pizzerie che può vantare presenze nei cinque continenti. Quest’accordo ci spingerà ad affiancare l’Associazione Verace Pizza Napoletana nelle prossime manifestazioni che si terranno negli Stati Uniti, in Giappone e in Australia, mercati dove Solania è leader per quantità e qualità” –  dichiara Giuseppe Napoletano.

L’azienda sarà dunque ancora partner della AVPN, mentre agli allievi pizzaioli della Verace Pizza continueranno ad utilizzare il famoso pomodoro campano.

La DOP, denominazione di origine protetta, “Pomodoro San Marzano dell’agro sarnese-nocerino” viene riservata esclusivamente al pomodoro che presenta le condizioni ed ai requisiti stabiliti dalle norme specifiche

Circa Redazione

Riprova

Messina Denaro, arrestato architetto: prestò l’identità al boss

Un altro duro colpo è stato assestato alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com