Sky, in chiaro Juventus-Inter. Idea porte chiuse per tutte le partite

“Vista l’eccezionalità del momento, se si creassero i presupposti di intesa con la Lega Calcio, Sky potrebbe valutare di aprire una “finestra in chiaro” trasmettendo su TV8 (nostro canale gratuito) almeno la partita di domenica sera, Juventus-Inter, per consentire a tutti di vederla”. Dallo stato maggiore Sky sembra esserci la disponibilità, vista l’emergenza data dal Coronavirus, e la decisione di giocare a porte chiuse le partite nelle regioni colpite dal virus, a favorire gli appassionati. Ad ‘aprire’ a questa eventualità è stato Marzio Perrelli, capo di Sky Sport. “In una situazione così unica in cui a tutti i cittadini e a tutte le imprese è richiesto di fare sacrifici, anche Sky sarebbe disponibile a fare il proprio. La nostra funzione di indubbia utilità da sempre ci guida in questa direzione” hanno aggiunto altri dirigenti presenti. Una idea che piace a Giovanni Malagò. “Potrebbe essere una cosa positiva dare la gara in chiaro anche se ovviamente non risolverebbe il problema degli spettatori”. Le partite a porte chiuse non piacciano ai club, é ovvio, e per evitare una disparità di trattamento, anche se dovuto a cause di forza maggiore, si starebbe valutando di far disputare tutte le partite del campionato a porte chiuse.
Questo eviterebbe sicure polemiche soprattutto per le squadre impegnate nella lotta scudetto. Si studia il provvedimento e potrebbe
Un’idea che piace poco ma che permetterebbe di uniformare le condizioni di tutte le squadre e potrebbe essere inserito nel nuovo decreto della presidenza del Consiglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com