Un momento della conferenza stampa del sindaco di Napoli Luigi De magistris nel corso della quale ha annunciato le dimissioni del vicesindaco Tommaso Sodano, Napoli, 17 Giugno 2015. ANSA/ PRIMA PAGINA

Sisma: Comune Napoli, invieremo subito quattro automezzi

Il Comune di Napoli è a lavoro per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto che si è verificato stanotte nel Centro Italia. Il vicesindaco Raffaele Del Giudice spiega che “il sistema della Protezione civile del Comune è già in allerta operativa per mettersi a disposizione di eventuali richieste di uomini e mezzi che dovessero giungere dalle zone colpite dal terremoto”.

Secondo quanto riferito da Del Giudice all’amministrazione comunale di Napoli è già giunta la richiesta di 4 grossi automezzi “per la rimozione delle macerie”. I mezzi – ha assicurato il numero due di Palazzo San Giacomo – “saranno immediatamente messi a disposizione della Protezione civile nazionale”.

Circa Luca Teolato

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com