Simona Ventura: Ho trovato il principe azzurro

Simona Ventura pronta a festeggiare il nuovo anno, si confessa al settimanale “A” dicendo: “Ho trovato il mio principe azzurro che mi ha dato felicità e serenità”, “ho un ottimo rapporto con i miei figli e la mia famiglia. Lasciare la Rai per Sky è stata la scelta giusta. Insomma, la mia vita è cambiata in positivo”.

L’incontro con l’attuale compagno, Gerò Carraro, ha completamente rivoluzionato la sua vita: “Sono felice. Ci siamo incontrati al momento giusto – racconta SuperSimo. – Non ci sono amori sbagliati ma amori giusti in momenti sbagliati. E lui è arrivato nel momento giusto”.

A pochi giorni dalla finalissima di X Factor, il prossimo 5 gennaio, la conduttrice interviene sulla polemica dei “Senza Talento”: “Paradossalmente, la mancanza di meritocrazia ha portato meritocrazia: quelli che hanno talento oggi sono ancora più forti – continua la Ventura. – Comunque in questi anni ci sono state persone che avevano successo senza meriti e infatti sono state le prime a cadere”.

Simona rivela poi di avere recentemente scoperto Twitter, e di non poterne più fare a meno: “Sono stata folgorata sulla via di Fiorello. In quindici giorni sono arrivati 60mila followers, mi piace moltissimo perché mi mandano anche critiche costruttive e perché fa cadere tante ipocrisie tutte italiane”.

Circa redazione

Riprova

Mario Draghi sarà il prossimo presidente del Consiglio Europeo?

Mario Draghi, viene dipinto dalla stampa politica americana  come possibile leader del Consiglio Europeo. L’attuale …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com