Silvio Berlusconi, tra Dagospia e Veronica Lario

Secondo ‘Dagospia’, Urbano Cairo avrebbe intenzione di rilevare Mediaset dalla famiglia Berlusconi. Cairo  ha già smentito quanto riportato dal sito di Roberto D’Agostino.

Stando  ‘Dagospia’, Urbano Cairo avrebbe in mente di costruire una cordata italiana per rilevare Mediaset, con il sostegno di una grande banca e diversi imprenditori. L’ispiratore del progetto sarebbe Walter Veltroni.

Nello scenario tratteggiato dal sito di Roberto D’Agostino, la famiglia Berlusconi è descritta come “divisa“: Eleonora, Barbara e Luigi sarebbero favorevoli mentre PierSilvio sarebbe contrario e Marina “traballerebbe“. Ma c’è di più: se Urbano Cairo dovesse effettivamente acquistare Mediaset, come riferito da ‘Dagospia’, potrebbe decidere di cedere Rete 4 e tenere La7 (non potrebbe avere più di 3 canali).

Urbano Cairo, ha risposto a ‘Radiocor’ sull’ipotesi, circolata in queste ore, di un suo interesse a rilevare Mediaset con una cordata: “Non è vero, è una balla assoluta. È una cosa inventata di sana pianta, io non ne ho mai parlato con nessuno. È una cosa che proprio non esiste‘.

La smentita di Fininvest, a firma di Manrico Lucchi (Direzione Comunicazione Fininvest): “Caro Dago, abbiamo letto il tuo scoop. Per quanto riguarda Fininvest e la famiglia Berlusconi, la notizia è del tutto priva di fondamento“.

Ovviamente il tutto avviene a valle dello stato di salute del Cavaliere. Veronica Lario  è stata intercettata dai cronisti fuori dal convegno di +Europa e per la prima volta ha commentato la malattia da cui è afflitto il leader di Forza Italia

Fermata dai giornalisti al convegno di Più Europa di sabato 13 maggio a Palazzo delle Stelline a Milano, incentrato sui temi del lavoro e della politica economica, Veronica Lario ha risposto alle domande sull’ex marito. Berlusconi, è ancora ricoverato al San Raffaele per una polmonite e per leucemia mielomonocitica cronica dal 5 aprile. In merito la Lario ha risposto: “sta male, soffre, ma ce la mette tutta”.

Le chiedono poi se è andata a trovarlo in ospedale in queste settimane, ma lei non concede risposte. “È una domanda molto personale, preferirei non rispondere”.

 

 

 

Circa Redazione

Riprova

Voto in condotta, il Senato approva ddl Valditara, che passa alla Camera

È stato approvato nell’Aula del Senato con 74 sì, 56 no e nessun astenuto il …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com