Sicilia: Tribunale sospende primarie M5S. In bilico candidatura Cancelleri

PALERMO.  In bilico la candidatura di Giancarlo Cancelleri del M5S alle regionali. Il giudice del Tribunale di Palermo ha sospeso l’esito delle ‘Regionarie’ del M5S, cioè le primarie on line, confermando in questo modo la decisione della scorsa settimana. La sentenza è stata depositata in mattinata dal giudice Claudia Spiga.

Il Tribunale accoglie così il ricorso che era stato presentato da uno degli aspiranti candidati, Mauro Giulivi, compagno della deputata Chiara Di Benedetto, escluso dalla corsa. Non solo. Il Tribunale ha anche bocciato l’esito del secondo turno che ha incoronato Cancelleri candidato per il M5S. Al momento dal quartiere generale dei grillini in Sicilia non commentano.

 Il giudice del Tribunale di Palermo Claudia Spiga ha sospeso il risultato delle Regionarie del M5S in Sicilia limitatamente ai candidati della provincia di Palermo, da cui proviene proprio Mauro Giulivi che aveva fatto ricorso. A questo punto si sta cercando di trovare una soluzione. Sembra che tra le possibilità da vagliare ci sia un altro voto on line, sia di primo che di secondo grado. Intanto il tempo è tiranno perché i simboli vanno presentato entro sabato mentre le liste entro il prossimo 6 ottobre.

Circa Redazione

Riprova

Settimana santa, il Papa nel carcere femminile di Rebibbia per messa e lavanda dei piedi

La direttrice della Casa Circondariale Femminile di Rebibbia ieri ha definito l’attesa per Papa Francesco …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com