Napolitano: morto Gheddafi, si chiude pagina drammatica

“Con la morte di Gheddafi  si chiude una pagina drammatica per il mondo intero. C’é solo da augurarsi che si costruisca un Paese nuovo, libero e unito”:  afferma il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, lasciando la restaurata Domus Mazziniana di Pisa per fare ritorno a Roma.

 “Sic transit gloria mundi”: “Sic transit gloria mundi”. E’questo  il commento che Silvio Berlusconi avrebbe fatto sulla cattura di Gheddafi durante il gruppo del Pdl, secondo quanto riferito da alcuni presenti. Il premier avrebbe aggiunto: “Ora la guerra è finita”.

Medvev: notizia cattura Gheddafi,  bella notizia: La cattura del leader libico Gheddafi è una “bella notizia”: così il leader del Cremlino Dmitri Medvedev ha risposto ad una giornalista nella conferenza stampa congiunta con il premier olandese, dicendo di concordare con lui. “Il premier olandese l’ha già detto, è una bella notizia”, ha replicato. Lo riferisce l’agenzia Itar-Tass.

Bossi: adesso i clandestini rientrino a casa: “Ora bisogna mandare i clandestini libici a casa”. Il leader della Lega Nord, Umberto Bossi, commenta così l’annuncio della morte di Muammar Gheddafi.

Circa redazione

Riprova

Ultima ‘nonsense’ di ‘Lollo’: ‘Un piatto di formaggi italiani obbligatorio nei menù dei ristoranti’

Nei comandamenti culinari della destra di governo qualcosa sta sfuggendo di mano a Francesco Lollobrigida, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com