La polizia davanti all'edificio di Chirignago, alla periferia di Mestre, dove nella notte e' avvenuto il duplice omicidio, 18 giugno 2017. Potrebbero esserci motivi passionali all'origine della tragedia: il presunto omicida, italiano, poi costituitosi alla polizia, abitava nell'appartamento dove è avvenuta la tragedia, al primo piano di un edificio a quattro piani, in via Abruzzo. L'uomo, che potrebbe essersi invaghito della donna, avrebbe invitato ieri sera a cena la coppia, una donna russa e un italiano. Dopo cena avrebbe cercato di narcotizzarli e poi è scattata la furia omicida. ANSA/ ROSANNA CODINO

Si suicida a Torino dopo aver sparato a una donna

TORINO. Un uomo si è ucciso dopo avere sparato a una donna, ora ricoverata in ospedale, ferendola alla testa. La tragedia questa mattina nel centro di Torino. A fare fuoco un italiano di 45 anni, residente a Milano, individuato dalle volanti della polizia nei pressi del luogo della sparatoria poco prima che si suicidasse. La donna, 31 anni, è stata trasportata all’ospedale Cto in codice giallo. Il movente del tentato omicidio, secondo le prime informazioni, sarebbe sentimentale. Indaga la squadra mobile.

La donna ferita, che non sarebbe in pericolo di vita, è una cittadina ungherese. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori della Squadra Mobile, l’uomo ha estratto la pistola dopo avere avuto un violento litigio con la ragazza a bordo di una Bmw con targa francese. Il mezzo è stato sequestrato. A dare l’allarme alla polizia sono stati alcuni testimoni, che hanno segnalato la presenza in strada di un uomo armato.

Circa Redazione

Riprova

Maltempo, pioggia e freddo: meteo cambia in Italia da oggi

La primavera va in pausa in Italia, il quadro meteo cambia da oggi con l’arrivo …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com