Sgarbi umilia Di Maio: buttato nella spazzatura

Vittorio Sgarbi, con un post sul suo profilo Twitter, prende in giro Luigi Di Maio. Il candidato del centrodestra, che a Bologna sfiderà Casini che corre per il Pd, ha pubblicato due foto: in una si vede il ministro del Esteri che durante una tappa per il pranzo nella folcloristica Trattoria Nennella, il 14 settembre, si fa coinvolgere in un balletto alla Dirty Dancing, e nell’altra si vede un uomo nella stessa posizione infilato in un cassonetto della spazzatura a Roma, dove il problema dei rifiuti non è ancora stato risolto.

“Implementare la raccolta differenziata era uno dei pilastri programmatici dei 5 stelle”, ironizza Vittorio Sgarbi. Si riferisce forse al fatto che Di Maio deve essere “buttato via?”. Di certo il post ha fatto il pieno di cuoricini e di commenti. “È il posto che si merita”, scrive uno. “Dal bibitaro alla monnezza è un attimo…”, aggiunge un altro. E c’è chi questa volta non dissente: “Per una volta, ma solo per questa volta, sono d’accordo con te”.

Circa Redazione

Riprova

‘SDATTE – FEMMINILE NON CONFORME’, rassegna di spettacoli e performance al femminile, dal 25 al 28 aprile al Teatro Furio Camillo-Roma

Il Teatro Furio Camillo ospita dal 25 al 28 aprile la prima edizione della rassegna …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com