Sesso con minori. In corso gli interrogatori

Sono iniziati gli interrogatori nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Brescia sul giro di prostituzione minorile, nell’area bergamasca. Gli 11 arrestati alla presenza del Gip Alessandra Sabatucci devono fornire elementi per chiarire una vicenda raccapricciante legata al sesso con minori.

Tra gli arrestati, anche Don Lugi Rota, sacerdote bergamasco. Quest’ultimo difeso dall’avvocato Roberto Bruni, ha commentato che Don Diego “ha collaborato rispondendo alle domande del Gip” aggiungendo che il suo assistito “ha grande angoscia per tutta questa vicenda”.

Altro tassello di queste barbarie psicologiche ai danni dei minori è la presenza di Claudio Tonoli, 56enne malato di Hiv, già arrestato qualche settimana fa dalla polizia locale di Montichairi, ha spiegato in sua difesa al Gip Sabatucci che “ho avuto solo uno scambio di sms via WhatsApp ma non ho avuto rapporti sessuali con lui”. Proseguono le indagini, si attende anche il rientro dal Brasile previsto nella giornata di mercoledì, di Corrado Fumagalli, presentatore di trasmissioni hot: il dodicesimo indagato.

Emilia Napolitano

Circa Emilia Napolitano

Riprova

Messina Denaro, arrestato architetto: prestò l’identità al boss

Un altro duro colpo è stato assestato alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com