Serie B: Rastelli: “Andremo a Siena cercando di ottenere i tre punti”

Non si può definire un turno facile quello che attende i Lupi di mister Rastelli, che domani poemriggio dovranno vedersela con la corazzata Siena, una squadra che ha conservato nel proprio organico tanti elementi della serie A. Ma per Massimo Rastelli sono proprio queste le gare che potrebbero esaltare maggiormente i suoi ragazzi.
Noi scendiamo in campo sempre per ottenere il massimo da ogni gara. Anche a Siena andremo per cercare i tre punti. Affronteremo una squadra di serie A, perchè sono tanti gli elementi che figurano trai Bianconeri che giocavano lo scorsso anno nella massima serie. Noi siamo tranquilli, anche in base al fatto che già tanti punti abbiamo messo in cascina. Loro si stanno rimettendo in sesto, e stanno riprendendo il giusto rtmo, dopo che finora non hanno raccolto quanto avrebbero meritato“.
Abbiamo chiesto al tecnico di Scafati di dirci se anche per questa difficilissima trasferta di Siena pensa, come già ebbe a dire alla vigilia del match contro l’Empoli, che questa sia la gara ideale per i suoi ragazzi.
” E’ innegabile che una gara contro il Siena ti dia stimoli particolari. I ragazzi non hanno bisogno di essere caricati, perchè sanno già di giocare contro una corazzata, e che da parte loro ci vorrà coraggio e convinzione. La concentrazione dovrà essere massimale perchè bisognerà sbagliare quanto meno è possibile, perchè loro sono micidiali ed al minimo errore ci castigherebbero. Per quanto riguarda la formazione, adesso dovrò vedere se Fabbro sarà disponibile, altrimenti mi toccherà fare degli spostamenti in difesa. Il pubblico che ci seguirà anche a Siena? Ho sentito dire che verrano tifosi dal nord e anche di oltre confine. Questo ci onora e ci sprona sempre piu’. Sappiamo che oltre a quelli di Avellino e Provincia, ci sono tantissimi appassionati che ci seguono da lontano, e noi vogliamo fare bene anche per loro, che non sempre possono vedere dal vivo la nostra squadra“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com