Serie A : Roma , crisi finita , ora tocca al Napoli?

La Roma di Rudi Garcia vince 1-0 in una partita molto spettacolare con occasione da una parte e dall’altra , con i giallorossi meritevoli della vittoria per aver dimostrato maggiore coesione e voglia di vincere. Nei primi minuti era il Napoli a tenere in mano il gioco ed il nervosismo dettato dal grande evento confondeva la squadra della capitale. Poi chi doveva mettere ordine riesce nel suo compito : Miralem Pjanic dopo una magnifica azione orchestrata con Iturbe e Florenzi insacca alle spalle di Andujar. Il Napoli poi si scatena ma De Sanctis è decisivo , aiutato da un grande Manolas ed un monumentale De Rossi.

con questa vittoria la roma si porta a + 9 sui partenopei , mantenendo invariato il distacco sulla Lazio che ha vinto per 3-1 sul campo del Cagliari di Zeman. Vince la Fiorentina per 2-0 contro la Sampdoria scavalcando il Napoli e portandosi al quarto posto.

Vincono Juventus e Milan rispettivamente 2-0 in casa contro l’Empoli ed in trasferta per 2-0 sul campo del Palermo.

Per l’Inter dopo il pareggio casalingo di Parma arrivano i fischi e Mancini punisce i suoi facendoli allenare anche il giorno di Pasqua.

Luigi Viscardi

Circa Redazione

Riprova

Piantedosi: non saremo un centro di raccolta

L’Europa trova l’accordo, un cambio di passo, sulla questione migranti e sull’asilo politico. ” Non …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com