Serie A , Roma brutta e cattiva, vince il Napoli sul Pescara

La Roma con un gol di Nainggolan al 12′ fa 0-1 e si prende 3 punti pesantissimi ad Udine, la Lazio di Inzaghi in rimonta sull’Atalanta vince per 2-1 ed arriva a quota 40 punti in classifica; poker del Sassuolo sul Palermo e pareggio a reti bianche tra Sampdoria ed Empoli, vittoria netta del Napoli sul Pescara per 3-1.
La Roma ancora con sofferenza e cattiveria guadagna i 3 punti contro l’Udinese al Friuli, vincendo 0-1 con Nainggolan sempre più leader di qiest squadra, non con poche sofferenze ma con grande dedizione e sacrificio, iniziando a prendere i connotati della grande squadra, vincendo proprio con la sostanza e non con la forma.
La Lazio di Inzaghi vince in casa in rimonta sull’Atalanta con i gol di Milinkovic Savic ed Immobile dal dischetto che rimontano la rete del vantaggio iniziale dei bergamaschi firmato da Petagna.
Vincono anche il Napoli di Sarri sul Pescara per 3-1 con le reti di Tonelli, al secondo gol di seguito,Hamsik e Mertens, ed il gol di Caprari per l’orgoglio degli abbruzzesi, ed il Sassuolo di Di Francesco con un poker in rimonta sul Palermo, rispondendo con i gol la doppietta di Ragusa, Matri e Politano all’iniziale vantaggio firmato da Quaison.
Luigi Viscardi

Circa Redazione

Riprova

Piantedosi: non saremo un centro di raccolta

L’Europa trova l’accordo, un cambio di passo, sulla questione migranti e sull’asilo politico. ” Non …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com