Serie A: questa sera gli ultimi tre recuperi

La Serie A pareggia i conti delle partite con gli ultimi tre recuperi fissati per questo pomeriggio. Ecco le probabili formazioni delle tre sfide che si giocheranno tutte in Emilia-Romagna.

Parma – Fiorentina: continua l’emergenza per Roberto Donadoni che recupera Valiani, ma perde Musacci per squalifica e ha ancora fuori Lucarelli, Floccari, Gobbi e Palladino. Saranno poche le novità rispetto alla squadra che ha perso con il Napoli. Brutta tegola per Delio Rossi che perde Jovetic per due settimane: si va verso Cerci-Vargas dietro ad Amauri.

Probabili formazioni Parma – Fiorentina:

Parma (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Santacroce; Biabiany, Valiani, Mariga, Galloppa, Modesto; Giovinco, Okaka.

Fiorentina (3-4-2-1): Boruc; Gamberini, Natali, Nastasic; Cassani, Montolivo, Behrami, Pasqual; Cerci, Vargas; Amauri.

Bologna  – Juventus: brutte notizie per entrambi i tecnici. Stefano Pioli perde per una frattura alla mano il match-winner contro il Novara Robert Acquafresca, mentre Antonio Conte si vede privato di Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli. Quasi certa la coppia di centrali difensivi bianconeri: Caceres sarà titolare con Bonucci. Vucinic verso la panchina.

Probabili formazioni Bologna – Juventus:

Bologna (3-4-2-1): Gillet; Raggi, Portanova, Cherubin; Pulzetti, Perez, Mudingayi, Morleo; Ramirez, Diamanti; Di Vaio.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Caceres, Bonucci, De Ceglie; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Matri, Quagliarella.

Cesena – Catania:  terzo recupero di campionato in programma questo mercoledì avverrà tra le formazioni di Cesena e Catania che, allo stadio Manuzzi di Cesena, si daranno battaglia per la conquista dei tre punti. Il Cesena ha perso un match incredibile contro la Fiorentina domenica, denunciando i soliti problemi in fase realizzativa ed una difesa tutt’altro che impenetrabile. Il Catania invece naviga nelle posizioni di centro classifica, grazie anche alla splendida prova offerta dagli uomini di Montella domenica contro l’Inter, una vittoria gettata al vento nei minuti finali del match. Partita equilibrata ed intensa fra due formazioni che si equivalgono per le forze in campo, anche se il Catania è leggermente favorito. Il grande dubbio della vigilia per Mario Beretta è su Adrian Mutu, che dopo la mancata convocazione per Firenze potrebbe tornare titolare al fianco di Iaquinta. Per il resto, Von Bergen non è ancora recuperabile. Vincenzo Montella pensa a un pizzico di turnover dopo il 2-2 di San Siro con l’Inter. Seymour potrebbe prendere il posto di capitan Izco.

Probabili formazioni Cesena – Catania:

Cesena (3-5-2): Antonioli; Comotto, Moras, Rodriguez; Ceccarelli, Colucci, Parolo, Santana, Pudil; Iaquinta, Mutu.

Catania (4-3-3): Carrizo; Motta, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Seymour, Lodi, Almiron; Barrientos, Bergessio, Gomez.

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com