Serie A: questa sera Cagliari-Napoli e Parma-Inter

Dopo il tonfo della Juventus a Milano, questa sera scenderanno in campo l’Inter e Napoli determinate più che mai a portare a casa i 3 punti in palio, portandosi così a meno -1 dalla capolista, momentaneamente solitaria. Il Napoli sarà ospite del Cagliari, alle ore 19:00 il calcio di inizio, mentre l’Inter sarà in scena alle 21:00 al Tardini di Parma.

 

 

Cagliari – Napoli: in occasione della sfida contro i sardi, per i partenopei si presenta la ghiotta occasione di ridurre la distanza dalla Juventus, ieri sconfitta dal Milan per uno a zero. Mister Mazzarri non potrà contare sulla formazione tipo per questo match, a causa dell’assenza dello squalificato Cavani, di Pandev e Campagnaro ancora alle prese con problemi fisici. Recuperato Insigni, che in vista di questo match ha saltato l’appuntamento infrasettimanale dell’Europa League. Per il Cagliari, che è reduce dal prezioso pareggio ottenuto contro l’Inter, il duo Pulga-Lopez dovrà fare a meno di Astori, assente per squalifica. Problemi muscolari per Andrea Cossu e Pinilla. 

 

Ecco le probabili formazioni:

 

 

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi, Pisano, Rossettini, Ariaudo, Avelar, Dessena, Conti, Nainggolan, Ibarbo, Sau, Nenè. 

 

Napoli (3-5-1-1): De Sanctis, Gamberini, Cannavaro, Britos, Maggio,Behrami, Inler, Dzemaili, Zuniga, Hamsik, Insigne.

 

 

Parma – Inter: come il Napoli, anche l’Inter è alla forsennata ricerca dei 3 punti per stare alle calcagna dei Campioni d’Italia. Per i nerazzurri quella di stasera non sarà di certo una passeggiata contro il Parma reduce dal pareggio di Udine e che finora in campionato ha dato filo da torcere a parecchie squadre. Donadoni non avrà a disposizione lo squalificato Parolo, ma dovrebbe schierare in avanti Amauri. I parmigiani sono ancora imbattuti in casa. Stramaccioni non potrà contare su Antonio Cassano, che socnta il primo dei due turni di squalifica e su Gargano. Spazio in avanti per Milito e Palacio, supportati probabilmente da Coutinho.

 

Ecco le probabili formazioni:

 

Parma (3-5-1-1): Mirante, Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Rosi, Marchionni, Valdes, Acquah, Gobbi, Biabiany, Amauri.

 

Inter (3-4-1-2): Handanovic, Ranocchia, Samuel, Juan Jesus, Zanetti, Guarin, Cambiasso, Nagatomo, Coutinho, Palacio, Milito. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com