Serie A. Le partite di questo turno infrasettimanale

Roma – Torino stasera apre il trentesimo turno di Serie A in programma tra oggi e giovedì. Antipasto prelibato quello in scena all’Olimpico con la sfida nella sfida tra il rinato Destro e il capocannoniere Immobile, in lotta per una maglia per i Mondiali del Brasile.

La Roma, nonostante le assenze di Benatia e probabilmente di Maicon, cerca una nuova vittoria per tenere lontano il Napoli che domani sarà di scena a Catania per cercare il riscatto dopo la beffa di domenica sera contro una squadra che ha messo in difficoltà la Juve e ha un bisogno disperato di punti.

Mentre la Juve aspetta la visita del Parma, questa giornata offre nel suo menù un affascinante Fiorentina – Milan. Dopo la buona prova di Roma, i rossoneri cercano conferme contro una Fiorentina capace di sbancare il San Paolo e che in attacco, dopo il nuovo infortunio di Gomez, sarà guidato dall’ex Matri, smanioso di riscatto e di cancellare le critiche piovutegli addosso dai tifosi rossoneri durante la sua permanenza a Milano.

In chiave salvezza sfida delicatissima al Bentegodi tra Chievo e Bologna, partita che si “incastra”  con Atalanta vs Livorno, Sassuolo vs Sampdoria e la già citata Catania vs Napoli senza dimenticare il Cagliari che ospita il Verona.

A completare il quadro il psoticipo di giovedì tra l’Inter, in cerca di immediato riscatto dopo la beffa domenicale, e una rinata Udinese, squadra sempre capace di mettere in difficoltà i nerazzurri.

SEBASTIANO BORZELLINO

Circa redazione

Riprova

Piantedosi: non saremo un centro di raccolta

L’Europa trova l’accordo, un cambio di passo, sulla questione migranti e sull’asilo politico. ” Non …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com