Serie A. Lazio e Udinese prime in classifica. Poker del Milan

In attesa di Napoli-Juve, la Lazio si gode il primato in classifica assieme ad una sorprendente Udinese. La squadra di Reja raccoglie il massimo risultato con il minimo sforzo:  1-0 contro il Parma e primato in classifica con 21. I biancocelesti fanno festa con il gol di Sculli che, all’84’, risolve un pomeriggio complicato. Anche l’Udinese non stecca, batte il Siena 2-1 e vola in testa alla classifica. Con 21 punti, la formazione di Guidolin va a braccetto con i capitolini dopo un match in discesa sin dal semaforo verde.

Domenica perfetta per il Milan che con un poker contro il Catania, infila la quinta vittoria consecutiva e ipoteca il secondo posto in classifica. A San Siro i diavoli superano gli etnei con un perentorio 4-0 e si porta ad un punto dalla vetta. Ibra e Robinho non fanno rimpiangere l’assenza di Cassano e ipotecano i tre punti in meno di mezz’ora, poi nella ripresa il ‘diavolo’ chiude i conti grazie ad un autogol di Lodi e al sigillo finale di Zambrotta.

I risultati dell’undicesima giornata di serie A: Novara-Roma (giocata ieri) 0-2; Palermo-Bologna (giocata ieri) 3-1; Atalanta-Cagliari 1-0; Cesena-Lecce 0-1; Chievo-Fiorentina 1-0; Genoa-Inter: rinviata; Lazio-Parma 1-0; Milan-Catania 4-0; Napoli-Juventus: rinviata; Udinese-Siena 2-1.

La classifica: (Atalanta penalizzata di 6 punti, Genoa, Inter, Juventus e Napoli una partita in meno): Udinese e Lazio 21 punti; Milan 20; Juventus 19; Palermo 16; Napoli, Roma e Catania 14; Siena e Cagliari 13; Atalanta, Fiorentina, Genoa, Chievo e Parma 12; Bologna 10; Inter e Lecce 8; Novara 7; Cesena 3.

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com