Serie A. La Lazio fermata dal Verona in casa: non c’è il sorpasso sull’Inter

La Lazio è fermata in casa dal Verona e fallisce l’aggancio all’Inter. La squadra di Simone Inzaghi nel recupero della 17eima giornata del campionato di Serie A si deve accontentare di un solo punto che la porta a -4 dalla Juve capolista. Non era una partita facile e le previsioni della vigilia sono state rispettate: i veneti sono compatti e lasciano pochi spazi ai padroni di casa per arrivare sotto porta. Certo due pali colpiti da Luis Alberto lasciano l’amaro in bocca ad Inzaghi ma la Lazio non sembra essere stata in grado di incidere più di tanto nonostante la voglia di vincere.

La prima vera occasione, infatti, è proprio dei veneti che al 16′, con Pessina, costringono Strakosha al miracolo. La Lazio (nella foto Luis Alberto, foto fonte Ansa) si fa vedere solo al 20′ con Ciro Immobile, poi ci provano Caicedo e Leiva ma senza fortuna. La partita inizia a cambiare grazie a Luis Alberto che prende in mano la squadra e solo il palo al 45’ del primo tempo gli nega il gol. C’è voglia di vincere ma il Verona non concede nulla ai padroni di casa.

La ripresa inizia con una Lazio volenterosa, cerca i tre punti ma che non riesce a trovare gli spazi giusti per colpire il Verona. Si deve affidare alle giocate dei singoli ma oltre non riesce a fare. Luis Alberto al 18′ centra nuovamente il palo poi Straskosha è chiamato ai supplementari e sul finale di partita salva il risultato su un diagonale di Borini.

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com