Juventus' Claudio Marchisio, center, scores the goal (1-0) during the Italian Serie A soccer match Juventus FC vs US Palermo at Juventus Stadium in Turin, Italy, 17 February 2017. ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO

Serie A: Juventus Palermo 4-1

Apre le marcature Marchisio, a segno al 13′ sugli sviluppi di un calcio di punizione. Il raddoppio bianconero arriva al 40′, direttamente su punizione, con una magia di Dybala, ex di turno che non esulta. Nella ripresa arriva il gol numero 19 di Gonzalo Higuain che al 18′ beffa Posavec su invito di Dybala che trova il secondo gol personale al 44′. Nel recupero c’è anche il tempo per il gol del Palermo, a segno al 47′ con Chochev.

Nel primo tempo abbiamo chiuso sul 2-0 non giocando benissimo. E’ una vittoria in meno verso lo scudetto, non è una vittoria in preparazione della Champions ma era una gara importante da vincere, che valeva tre punti come tutte le altre’: così ai microfoni di Premium sport l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Siamo in una buona condizione fisica, affronteremo gli ottavi di Champions con grande entusiasmo,  ha aggiunto Allegri,  e con l’obiettivo di andare ai quarti. La partita di stasera però non era scontata ed è vincendo questi match che si vincono i campionati.

 

Circa Redazione

Riprova

La grande boxe si fa elegante a Roma

Oggi 13 Ottobre va in scena un evento che mancava da anni nella capitale, con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com