Serie A, è tutto pronto: tutti a caccia della Juve

E’ tutto pronto per il nuovo campionato di Serie A 2019-2020. Ed inizia la caccia alla Juventus. L’esordio per la squadra di Maurizio Sarri è in programma per sabato 24 agosto alle 18: i bianconeri campioni d’Italia scenderanno in campo allo Stadio Tardini contro il Parma. Il secondo match della 1^ giornata di Serie A si giocherà invece al Franchi di Firenze con uno esplosivo Fiorentina-Napoli.

Ricco il programma della domenica, che sarà concentrato nella seconda parte della giornata. Un solo match è previsto per le ore 18: il Milan di Giampaolo giocherà allo stadio Friuli contro l’Udinese. Dodici le squadre in campo, invece, alle 20.45. Tra le gare più intriganti Roma-Genoa e Sampdoria-Lazio. Il Torino all’Olimpico sfidarà il Sassuolo, mentre l’Atalanta di Gasperini farà la sua prima apparizione in stagione in trasferta contro la Spal. Chiudono il programma Cagliari-Brescia e Hellas Verona-Bologna.

La nuova Inter di Antonio Conte scenderà in campo nel posticipo della 1^ giornata contro il Lecce.

Il big match della 1^ giornata sarà sicuramente Fiorentina-Napoli. C’è attesa per capire come partirà la squadra di Ancelotti, ma per l’undici guidato da Montella, che ha cambiato molti giocatori e potrebbe essere una delle possibile mine vaganti di questa Serie A.

Gran parte delle big della scorsa stagione sono impegnate contro squadre neopromosse o che hanno terminato il campionato passato nella parte medio-bassa della classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com