Serie A: Bologna-Chievo Inter-Pescara gli anticipi della 20esima giornata

La prima giornata dei match di ritorno si apre alle ore 18:00, con Bologna-Chievo. Al Dall’Ara andrà in scena una partita importante per entrambe le compagini, in particolar modo per i padroni di casa che hanno solo due punti di vantaggio sul terzultimo in classifica. Per il Chievo sarà il match della rivalsa, considerando che i veronesi, nei match precedenti, sono riusciti ad imporsi una sola volta negli otto precedenti. Altro anticipo è quello che si disputerà a San Siro, tra Inter e Pescara. I nerazzurri hanno l’obbligo di dover portare a casa il punteggio pieno per tentar di rimediare, almeno sotto l’aspetto psicologico, alle ultime tre brutte gare disputate, dalle quali sono riusciti a ricavare un solo punto. Dal canto suo il Pescara forte degli ultimi due successi, e dai 9 punti ottenuti nelle ultime 4 gare, tenterà di non interrompere la striscia positiva di risultati. La ventesima giornata si concluderà con il posticipo Sampdoria-Milan, che si giocherà domani alle ore 20:45.

 

 

Bologna – Chievo: qualche dubbio per mister Pioli, che ritrova Perez, Konè, che ha ripreso ieri gli allenamenti, e Gabbiadini, che si contenderà la maglia da titolare con Pasquato in avanti. Indisponibili Guarente e Morleo, fermati dal Giudice Sportivo per un turno, e Natali, alle prese con le terapie. Tra le fila dei veronesi mancherà lo squalificato Dainelli, che sarà sostituito da Cesar. Indisponibili anche Hetemaj, Frey e Dramè. In avanti Soian cede il posto a Paloschi.

 

Ecco le probabili formazioni:

 

Bologna (4-2-3-1): Agliardi; Garics, Antonsson, Portanova, Cherubin; Khrin, Perez; Daimanti, Taider, Gabbiadini; Gilardino.

 

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Andreolli, Cesar, Jokic; Guana, L. Rigoni, Cofie; Luciano; Thereau, Paloschi.

 

 

Inter – Pescara: Mudingayi, Obi e Chivu tornano a disposizione di mister Stramaccioni, che per l’occasione ha convocato anche Nagatomo. Squalificati Ranocchia e Juan Jesus, mentre Samuel non è stato convocato per un problema al polpaccio, così come Gargano che sarà probabilmente sostituito da Jonathan. In attacco sarà schierato il tridente Palacio-Milito-Cassano. A San Siro Bengodi dovrà fare a meno di Togni, squalificato, e che sarà probabilmente sostituito da Colucci. In difesa dovrebbe esordire Bianchi Arce. In avanti Jonathas dovrebbe esser confermato al fianco di Celik.

 

Ecco le probabili formazioni:

 

Inter (3-4-3): Handanovic; Silvestre, Cambiasso, Chivu; Zanetti, Guarin, Mudingayi, Pereira; Palacio, Cassano, Milito.

Pescara (4-3-1-2): Perin; Balzano, Terlizzi, Capuano, Modesto; Nielsen, Colucci, Bjarnason; Weiss; Jonathan, Celik.

Circa redazione

Riprova

Lo scudetto a Napoli, esplode la festa in città.  Cori, bandiere e fumogeni all’esterno dello stadio Maradona

Pareggiando 1-1 in casa dell’Udinese il Napoli è campione d’Italia a cinque giornate dal termine. …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com