Serie A Black out Milan


Nell’altro anticipo Il cagliari di Zola vince sul Sassuolo.
La Lazio dimostra forza coesione e carattere qualità che permettono ad ogni squadra al di fuori del pure valore tecnico della rosa di eccellere. Questa è la Lazio di Stefano Pioli una squadra che non molla mai che lotta su ogni pallone solo così poteva riuscire (demeriti degli avversari a parte) e rimontare sul Milan, ed infatti termina 3-1 per i biancoazzurri i queli rispondono alla rete di Menez su rigore con i gol di Parolo per la rete del pareggio e della chiusura intevallata dalla zampata di Klose. Se come unico attenuante al Milan inizialmente si poteva rendere atto di un identità di squadra con le ultime deprimenti prestazioni inanellate dai rossoneri di Pippo Inzaghi viene a mancare anche questo unico pregio, perché se è vero che questa Lazio è molto ostica come squadra è anche vero che il Milan non riesce più a stupire ed il solo Menez quasi sempre isolato non riesce ad essere decisivo, ciò che impressiona è il calo di tensione del Milan dopo il gol del vantaggio.
Alle 18:00 si è giocata Cagliari-Sassuolo partita vinta dai sardi grazie alle reti di Rossettini e Cop.lo stesso Rossettini fa l’autogol del momentaneo pareggio.
Zola è arrivato per mettere ordine dopo il ciclone Zeman. Il Cagliari è bravo prima a trovare il vantaggio e poi a non abbattersi dopo l’autogol di Rossettini ritrovando subito il vantaggio con Cop.
Luigi Viscardi

Circa redazione

Riprova

Piantedosi: non saremo un centro di raccolta

L’Europa trova l’accordo, un cambio di passo, sulla questione migranti e sull’asilo politico. ” Non …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com