Serie A: anticipi 33esima di campionato

La 33esima giornata di Serie A, riparte con l’anticipo di domani, sabato 14 aprile, tra Milan e Genoa, ore 18, e con il match decisivo per la corsa alle coppe europee tra Udinese e Inter  che si disputerà invece alle ore 20.45. Il lunch match di domenica 15 aprile vedrà in campo Novara e Lazio, mentre i due posticipi saranno Roma-Fiorentina, domenica sera e Cagliari-Catania, lunedì 16 aprile. La capolista Juventus giocherà domenica pomeriggio alle ore 15 a Cesena.

Milan  – Genoa:  Allegri ritrova Van Bommel che sarà schierato dal primo minuto. In attacco El Shaarawy sembra favorito su Robinho mentre sulla trequarti spazio ad Emanuelson. In difesa Bonera, Nesta, Yepes, Antonini. Dubbi su Abbiati dopo la botta al piede contro il Chievo di martedì scorso.

Ecco le probabili formazioni:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Bonera, Nesta, Yepes, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Muntari; Emanuelson; Ibrahimovic, El Shaarawy

Genoa (4-4-2): Frey; Mesto, Granqvist, Kaladze, Bovo; Rossi, Veloso, Biondini, Sculli; Palacio, Gilardino

Udinese – Inter: Andrea Stramaccioni potrebbe trovarsi a vestire i panni dell’eroe per caso perfetto per questo finale di stagione interista che potrebbe risollevare le sorti neroazzurri e ne è perfettamente consapevole, cerca infatti di non farsi distrarre dalla classifica, perché, a suo dire, con un campionato così ogni partita è decisiva e c’è solo da crederci. L’allenatore friulano Guidolin, sconfitto a Roma si giocherà le sue ultime speranze Champions in casa contro l’Inter: “Sarà una battaglia aperta, speriamo di essere in corsa fino alla fine. Siamo tra corazzate, e ci metto anche l’Inter”.

Ecco le probabili formazioni:

Udinese (3-5-2): Handanovic; Coda, Danilo, Domizzi; Pereyra, Fernandes, Pazienza, Asamoah, Armero; Barreto, Di Natale.

Inter  (4-3-3): Julio Cesar; Zanetti, Lucio, Chivu, Nagatomo; Cambiasso, Stankovic, Obi; Alvarez, Milito, Zarate.

Circa redazione

Riprova

Sci, Sofia Goggia vince la Coppa di discesa ed entra nella storia

Sofia Goggia ha potuto brindare e fare festa, ancor prima di sciare. La campionessa olimpica …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com