Serie A: anticipo 32esima di campionato

Si scenderà in campo quest’oggi per l’unico anticipo della 32esima giornata di Serie A. A darsi battaglia saranno i veronesi del Chievo che ospiteranno al Bentegodi il Milan. Tutte le altre compagini scenderanno invece in campo domani, ad eccezione di Bologna-Cagliari che si affronteranno nel posticipo di giovedì prossimo.

Chievo-Milan: Mimmo Di Carlo ha un paio di dubbi che riguardano la difesa: Acerbi si è allenato, ma è assente da diverse partite e il tecnico non sembra intenzionato a rischiarlo, anche perchè vi è da considerare il rientro di Dainelli dalla squalifica. Possibile anche il turnover a centrocampo con Hetemaj in campo sin dal via e Luciano in panchina. Anche Sammarco potrebbe essere dei titolari. Infine ballottaggio nel ruolo di trequartista tra Cruzado e Thereau. Qualche problemino in più invece per mister Allegri che, per l’occasione, ha recuperato Nesta, mentre non ci saranno Cassano e Gattuso oltre che Abate, Antonini, Boateng e Van Bommel per problemi di salute, oltre che a Ambrosini, Bonera ed Aquilani che sono squalificati.

Ecco le probabili formazioni:

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Andreolli, Dainelli, Sardo; Luciano, Rigoni, Bradley; Cruzado; Paloschi, Pellissier.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio, Nesta, Mexes, Zambrotta; Nocerino, Muntari, Emanuelson; Seedorf; Robinho, Ibrahimovic.

Le partite di domani:

Catania – Lecce

Fiorentina – Palermo

Genoa  – Cesena

Inter – Siena

Juventus – Lazio

Napoli – Atalanta

Parma – Novara

Roma – Udinese

Circa redazione

Riprova

Pechino 2022: Brignone argento in slalom gigante, prima Hector

Federica Brignone è la nuova vicecampionessa olimpica di slalom gigante. L’azzurra ha conquistato la medaglia …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com