Sergio Muniz e Bewow Edu Insieme, nel nuovo progetto multimediale didattico per le scuole italiane

BewowEdu è lieta di annunciare la collaborazione ufficiale con l’attore e cantante spagnolo Sergio Múñiz per l’innovativo progetto didattico multimediale e multimateria dal titolo “INSIEME” su importanti tematiche sociali come il bullismo, il confronto generazionale e la depressione giovanile, indirizzato agli studenti delle scuole medie e superiori per la stagione scolastica 2024-2025.

L’opera multimediale diretta dal regista Marco Carlucci sarà parte integrante di emozionanti eventi aggregativi organizzati nei teatri ed auditorium scolastici di tutta Italia.

Il progetto didattico prevede inoltre la realizzazione di una docu-serie, una speciale rubrica che andrà in onda sul prestigioso network radio-televisivo RadioRadio e un contest social al fine di coinvolgere attivamente i giovani.

La costante attività della startup innovativa EssereWow S.r.l. nello sviluppo e ricerca del progetto BewowEdu dimostra l’ambizione ad investire nel futuro dei giovani a supporto del mondo scuola e coniugando abilmente formazione ed intrattenimento. La collaborazione con importanti partner quali Istituto Luce Cinecittà, RadioRadio, Tutì Education,  Ioversal, Vertex rappresenta un importante passo avanti di Essere WoW S.r.l. verso il consolidamento della propria posizione di leadership nel settore degli eventi multimediali didattici e la produzione di contenuti sociali.

Circa Redazione

Riprova

Caivano stArt, si avvicinano i due appuntamenti con Lello Arena, Nino Frassica, Paolo Caiazzo e i giovani talenti del Talent Scout

Caivano stArt – Talent Scout Oltre cento ragazz* hanno aderito al progetto “talent scout” diretto …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com