Serena Rossi protagonista di una Serie Disney sulle leggende napoletane

Serena Rossi protagonista di una Serie sulle leggende napoletane. Sono partite a Napoli le riprese di una nuova Serie targata Disney+ dal titolo Uonderbois.

Si entrerà nelle viscere di Napoli. Tra miti, storie e leggende. Protagonisti dei ragazzini di 12 anni che credono nell’esistenza di “Underbois”. Da qui  il titolo della Serie. I ragazzi cominceranno un lungo viaggio nella Napoli segreta, quella sotterranea intrisa di miti e leggende. Non è ancora noto la data di uscita ma con ogni probabilità andrà in onda entro il 2023. Attualmente si stanno ancora girando le riprese.

Ricco il caso di underbois che oltre al volto noto di Serena Rossi vedrà partecipare anche Massimiliano Caiazzo, Junior Rodriguez, Melissa Caturano, Catello Buonocore, Christian Chiummariello, Gennaro Filippone, Giordana Marengo, Giovanni Esposito, Ernesto Mahieux, Francesco Di Leva, Ivana Lotito e Nino D’Angelo.

La piattaforma di Disney+, dove andrà in onda la Serie, è una di quelle che trasmettono in streaming, al pari di Netflix, Prime Video, solo per citare le più note al grande pubblico. Occorrerà, quindi, abbonarsi per poter godere di una Serie targata Napoli che si preannuncia piena di fascino e istruttiva anche per i ragazzi desiderosi di conoscere una parte misteriosa della storia napoletana.

Dopo il successo strepitoso di della Serie “Mina Settembre“, Serena Rossi continua la sua carriera intrecciando il talento alla sua spontanea napoletanità. Di recente, commentando il suo personaggio di Mina Settembre, ha spiegato così: «“A Mina e al suo cappottino rosso sono molto affezionata, le voglio bene. Rappresenta la Napoli che mi piace, è una brava persona. In un momento storico in cui il diverso spaventa, è fondamentale avere una serie nella quale la protagonista accoglie. Mina rassicura, ascolta e prova a dare fiducia anche ai giovani. Per quanto riguarda le scelte sentimentali, niente sarà come sembra: una scelta, comunque, la prenderà»

Circa Redazione

Riprova

Sapereta – Sull’Isola d’Elba un’oasi della tradizione

SAPERETA – SULL’ISOLA D’ELBA UN’OASI DELLA TRADIZIONE Immersi nella campagna elbana, una storica azienda agricola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com