Senato, M5s accusa: “Partitocrazia getta la maschera”

Grillini sul piede di guerra al Senato. Ai toni accesi dei ‘militanti’ M5s ci siamo ormai abituati da tempo, da quando è diventata chiara l’intenzione di Grillo e Company di attirare a qualunque costo l’attenzione su di sé. “La partitocrazia getta di nuovo la maschera. Lo fa durante le votazioni al Senato sul decreto che sblocca il pagamento di 40 miliardi di debiti delle Pubbliche Amministrazione nei confronti delle imprese. Pdl, Pd, Scelta Civica, Lega, Sel hanno bocciato gli emendamenti anti-casta ed a favore delle piccole imprese presentati dal Movimento 5 Stelle”, tuona il gruppo M5S del Senato, mentre in aula si vota il cosiddetto ddl sblocca debiti P.A. “Il tutto – lamentano i senatori del Movimento – è avvenuto in un clima surreale”, con la denuncia dei 5 Stelle dei “doppi voti dei ‘pianisti’, tra questi il plurindagato Roberto Formigoni”. Il M5S, in particolare, puntano poi il dito contro il “no al fondo per il microcredito finanziato rinunciando in tutto o in parte ai rimborsi elettorali ai partiti; il no alla sospensione cartelle Equitalia per le aziende che ancora devono essere pagate dallo Stato; e il no al fondo rotativo per la concessione di finanziamenti agevolati alle piccole imprese”.

Circa redazione

Riprova

Torna la leva obbligatoria in Italia? Il ministro Crosetto: ‘No alla leva obbligatoria. C’è bisogno di professionisti formati, non di cittadini che fanno un anno di leva’

La situazione internazionale sempre più instabile ha portato diversi paesi europei a riconsiderare nuovamente l’introduzione …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com