Sei sicuro che non ti spiano?, il 7 marzo dalle ore 16:00 alle 20:00, Sallustiana Art Today, Via Sallustiana 27/A, Roma

La carta di credito, il bancomat, registrano informazioni sulle nostre scelte di acquirenti, sulle nostre abitudini di consumatori. I gestori della telefonia cellulare registrano in appositi “log” i nostri spostamenti sul territorio. Centinaia di telecamere installate fuori dalle banche, dai supermercati, nelle strade, registrano ogni nostro passo.
Ci piaccia o meno questa è l’invasiva società “digitalizzata” nella quale ci muoviamo.
Non molti anni fa, le microspie di livello “professionale” avevano un prezzo d’acquisto decisamente elevato e ciò bastava a scoraggiare molti curiosi dal soddisfare la propria indiscrezione.
Oggi, al contrario, è possibile reperire numerosi modelli di microspie di elevata qualità a prezzi decisamente abbordabili e l’intrusione nella vita privata altrui è alla portata di qualunque “ficcanaso”. Quanto è facile nascondere una microspia nella vostra abitazione, ufficio o, peggio, nel vostro telefono, mettendo a rischio informazioni che preferireste mantenere riservate?
Quanto è facile pedinare elettronicamente la vostra automobile per conoscere ogni vostro spostamento?.Il sette marzo dalle ore 16 ( presso la galleria Sallustiana art today) vivrai gratuitamente quattro ore di informazioni che ti introdurrano ad un mondo sconosciuto ai piu’.Non perdere questa occasione.posti limitati.

 

Circa Redazione

Riprova

Forum sul futuro della scuola al Gonzaga CITY Day

Sabato 20 Aprile 2024, dalle 9.30 alle 13.30 10 forum partecipativi sul futuro della scuola …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com