Ancora tensioni a Torino tra le forze dell'ordine e i manifestanti che protestano contro il G7, 29 settembre 2017. Questi ultimi, dopo una lunga marcia per le vie del centro, hanno attaccato la polizia nella centrale via Po con un fitto lancio di fuochi d'artificio e grossi petardi. Gli agenti in assetto antisommossa hanno risposto disperdendo i manifestanti, che sono indietreggiati in piazza Castello. Incendiati alcuni cassonetti dell'immondizia in Viale Primo Maggio. ANSA/IRENA FAMA'

Scontri a corteo anti G7, cinque fermati

TORINO. Serata di tensione a Torino tra le forze dell’ordine e i manifestanti anti G7. Bombe carta e petardi sono stati esplosi contro gli agenti, due dei quali rimasti feriti. ResetG7 ha occupato l’Università Palazzo Nuovo di Torino per farla diventare ‘la base per le prossime iniziative di protesta’.

Cinque persone fermate, tra cui tre giovani donne e un giovanissimo. La Polizia ha comunque evitato il contatto con i manifestanti e l’uso di lacrimogeni. Il ResetG7, che raccoglie precari, disoccupati, anarchici, centri sociali e No Tav, promette di raggiungere oggi la reggia di Venaria, dove è in corso il summit sul lavoro.

Circa Redazione

Riprova

Agente penitenziario sottoposto a test omosessualità: condannato Ministero

Era stato sottoposto a “controlli psichiatrici volti all’accertamento della propria omosessualità”. Per questo motivo un …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com