Sciopero selvaggio a Malpensa e Linate: caos e ritardi

MILANO.  Caos e ritardi questa mattina agli aeroporti milanesi a causa di una protesta non annunciata del personale di terra. Numerosi i disagi che si sono registrati per i tanti pronti a partire per le vacanze nel primo giorno di agosto.

Sull’account Twitter ufficiale degli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa stamattina si informavano così i passeggeri della protesta in corso: ‘Causa agitazione sindacale spontanea del personale di terra si stanno verificando disservizi e ritardi su Malpensa’.

 Ora la situazione è in via di miglioramento. Verso le 10:30 gli aeroporti di Milano, sempre tramite Twitter, fanno sapere che l’agitazione a Malpensa è terminata e la situazione è in progressiva normalizzazione. In un post precedente si informano i passeggeri che anche nell’altro scalo milanese la protesta sta rientrando. A Linate, si legge sempre sull’account Milan Airports,   ancora code al check-in, ritardi, ma la situazione si sta normalizzando.

Per ulteriori informazioni si invitano i viaggiatori a contattare direttamente la compagnia aerea. Su Twitter intanto esplode la rabbia dei passeggeri costretti a una lunga attesa in aeroporto. ‘Vergogna’, si legge in uno dei post sul social.

Circa Redazione

Riprova

Milano, violenze su bimbe di una scuola materna: maestro arrestato

Un maestro è stato arrestato dalla polizia locale, su richiesta della procura di Milano, con …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com