Sciopero dei controllori di volo, venerdì nero per i trasporti

Venerdì nero per i voli con lo sciopero dei controllori di volo che sta causando ritardi e cancellazioni. Alitalia ha fatto sapere attraverso un comunicato ufficiale che l’80% delle persone che hanno prenotato il proprio viaggio per la giornata odierna riusciranno a volare.

Voli cancellati e ritardi, disagi per i passeggeri Lo sciopero nazionale dei controllori di volo sta creando diversi disagi negli aeroporti italiani nonostante le precauzioni di quasi tutte le compagnie aeree. Alitalia ha pubblicato sul proprio sito internet la lista dei voli cancellati, mentre altre linee hanno inviato un messaggio o una mail i passeggeri che avrebbero dovuto viaggiare su voli invece cancellati.

 Voli cancellati e ritardi, problemi per Alitalia, Ryanair, Easyjet e Vueling. Pubblicate le liste dei viaggi annullati, non si assicura che gli altri voli possano partire in orario I disagi interessano i passeggeri che avevano scelto di volare con Alitalia, con Ryanair ma anche con Easyjet, che non ha escluso ritardi e cancellazioni ma senza riuscire a fornire indicazioni dettagliate. Problemi anche per la Vueling, che però è riuscita a limitare i danni diffondendo la lista dei voli che saranno cancellati. I vertici della compagnia non escludono però possibili ritardi sugli altri voli, questi non pronosticabili se non a pochi minuti dall’orario fissato per il decollo.

Circa Redazione

Riprova

Il Telegraph: ‘L’Italia di Meloni è una delle economie in più forte crescita nel G7 dal 2019’

“L’Italia della Meloni sta facendo ciò che la Gran Bretagna, disperata, poteva solo sognare“. E’ …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com