‘Scardinare il sistema’, organizzato da Associazione Un Nuovo Mondo, 25 ottobre dalle ore 09:30 alle 18:15, Sant’oreste, Roma

Info e prenotazioni: Laura 388-7905337 info@unnuovomondo.net. Prenotazione obbligatoria.

Su ispirazione del Maestro Vadim Zeland nasce il seminario: “Scardinare il sistema, divenire unici uscendo dai ranghi”. Un seminario nuovo di zecca proposto dal ricercatore Luigi Miano (con alcuni interventi di Laura Baldi Presidente dell’Aps Un nuovo mondo), da circa 15 anni sul campo. La domanda fondamentale a cui vuole dare risposta è: Come facciamo a superare questa fase critica di transizione?
Questo seminario nasce da una crisi di passaggio paradigmatica fondamentale. Dopo uno studio decennale delle tradizioni ci si rende conto che viviamo in un’epoca anomala, unica e con delle minacce esistenziali per l’essere umano che vanno gestite con regole proprie. Servono quindi strumenti moderni, agili, veloci sempre sul solco della tradizione ermetica, ma facendo un’opera di sintesi e cernita molto importante.

Questo seminario vuole essere una proposta degli strumenti più attuali, utili, pratici ed efficaci per affrontare UNA CRISI DI PASSAGGIO unica nella storia dell’umanità. Il passaggio da un sistema tecnocratico morente (ma ancora pericolosamente in piedi) e l’interesse alla creazione di una propria unicità. L’umanità risvegliata e più evoluta richiede questo: una bussola e una direzione per districarsi da un sistema stritolante, soffocante,
Si tratta di operare una scelta: abbaiare contro il riflesso dello specchio chiedendo l’elemosina al sistema che ti sta lentamente (ora molto velocemente) divorando. Oppure dare le spalle all’immagine e cominciare a crearne una personale, trasformandosi da RICEVENTI a TRASMITTENTI.
Pensi che sia molto complicato oppure pura utopia?
Complicato ma possibile, non è utopia ma esperienza pratica. Formuliamo un’ipotesi verificata sul campo e la proponiamo in una formula moderna e pratica.
Se sei interessato ad uscire da questa lenta e atroce agonia devi pagare lo scotto di pensare ed agire come non agisce la gran parte. Non sarà facile poiché molti ti daranno addosso oppure semplicemente ti tratteranno da alienato mentale. Se tutti guardano da un lato tu osserva il lato opposto. Se la gente comunemente parla in un modo tu pensa nel modo opposto e silenziosamente opera verso un’altra direzione. Il senso comune nel tuo caso non esiste. Ricerca la conoscenza, quella autentica ed integrala nel tuo Essere. Osserva la follia meccanica di questo mondo come uno spettatore non coinvolto ma da interessato ricercatore al microscopio.
Come dice Zeland non sforzarti di essere il primo ma di essere unico/a.
Si passa la notte nella fattoria, facendo finta di far parte della mandria, di essere come tutti, però ci si nutre di libertà e non di quello che viene messo sotto il naso.
Trascorreremo una giornata nella natura incontaminata, cercando un contatto totale e una pulizia energetica interiore. Alterneremo momenti di riflessione e studio con momenti esperienziali. Faremo alcune meditazioni molto intense.

Contributo di partecipazione: 50 euro.
Orari del seminario: dalle ore 09;30 alle 18:00 (con la pausa pranzo).
Dove: c/o Il Cielo in terra azienda agricola, località Montefontana 1- Sant’Oreste (Rm)
Nella splendida cornice del Parco naturale del Monte Soratte, circondati da un panorama mozzafiato. Il seminario si svolgerà all’aperto se le condizione meteo lo consentiranno.

Programma della giornata:
– La realtà quantistica e la programmazione mentale
– La struttura del sistema
– L’ipnosi della Matrix (e dei pendoli)
– Come uscire dal torpore
– Da ricevitori a proiettori
– L’alimentazione e la purificazione (alzando i livelli energetici)
– Creare il proprio strato del mondo
– Letture e commenti dei Vangeli nella prospettiva esoterica
– Esercizi di potenziamento mentale e meditazioni

Luigi Miano, Life e Spiritual Coach, ricercatore nel campo dell’evoluzione e della consapevolezza dell’essere umano.
E’ impegnato da più di dieci anni nel ricercare e mixare conoscenze di ogni epoca e provenienza e creare percorsi divulgativi e di liberazione interiore accessibili a chiunque. Autore di 3 libri e un e-book e di decine di corsi. Si definisce un coach quantico/alchimista.

Info e prenotazioni. 388-7905337 info@unnuovomondo.net referente Laura
www.unnuovomondi.net

Mostra meno

Circa Redazione

Riprova

PAT – Premio Giovani Ricercatori Euregio 2024, al via le candidature sul tema dell’intelligenza artificiale

“Intelligenza artificiale nell’Euregio” è il tema del Premio Giovani Ricercatori Euregio 2024, giunto alla 13^ …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com